Seta

È un trattamento di ascolto sottile… La comunicazione è attraverso un tocco profondo, delicato e ben preciso.

Avrà luogo una sorta di danza con passaggi lunghi, dolci ed avvolgenti, con ritmo lento e costante.

Questo trattamento nasce dà un percorso Tantra, dunque ho deciso di crearne uno a mio piacimento prendendo spunti da una branchia della sessualità olistica, avvicinandomi ai tempi ed al mondo moderno.

Attraverso un elevato contatto il trattamento prende Vita, donando emozioni e sensazioni ad ampio ventaglio, promuovendo una connessione profonda ed una consapevolezza sensoriale verso di sé. Io faccio dà tramite dalla tua parte esteriore alla tua parte interiore.

Viene eseguito solo su FUTON.

Per evitare FRUSTRAZIONI e MOMENTI D’IMBARAZZO, anticipo che nonostante ci sia un elevato contatto questo non sarà sinonimo di situazioni fuori luogo né per concessioni di nessun genere:

non si accettano richieste EXTRA di nessun tipo,

– l’avventore DEVE ricevere senza infastidire l’operatrice,

– l’operatrice NON è una ESCORT, quindi astenersi perditempo, mal pensanti/cercanti.

Ho scelto di lavorare maggiormente sulla posizione prona in quanto è la zona dove si accumulano più tensioni.

A fine trattamento sé si ha piacere ci si scambia qualche parola altrimenti è anche molto apprezzato l’assoluto silenzio, continuando a percepire esclusivamente solo sé stessi… Una sorta di Nuovo equilibrio dà portarsi via con sé.

Ed io rimarrò lì accanto ad attendere la Nuova partenza.

Ogni trattamento viene eseguito con l’ausilio di olio di mandorle dolci e l’aggiunta di oli essenziali COMMESTIBILI OVVERO NATURALI, personalizzo l’olio vettore in base alla stagione, al sesso del ricevente ed allo stato d’animo di quest’ultim*.

info

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattami su whatsApp per prenotare o richiedere maggiori informazioni.